Giulia De Lellis, lite con Belen: “se parlo ti rovino”. La Rodriguez lancia frecciatine ed oggi spunta il vero motivo della querelle: colpa dei soldi?

giulia de lellis belen rodriguez lite

Lite senza esclusioni di colpi tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sui social. Entrambe stanno lanciando frecciatine sui social senza, però, fare nomi. Tuttavia, a Mattino 5, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha confermato che la frecciatina lanciata da Belen sull’utilizzo del filtro chiamato top model si riferirebbe proprio all’influencer.

Leggi anche—>Giulia De Lellis, super scatto in intimo: il dettaglio non passa inosservato – FOTO

De Lellis, il motivo della lite con Belen Rodriguez: “spuntano i soldi”

Dopo la storia di Belen sul filtro, Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Attraverso una serie di storie pubblicate sui social, infatti, l’influencer ha detto: “Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante”.

Leggi anche—>Andrea Iannone Giulia De Lellis, lui svela un retroscena – FOTO

Ma qual è il vero motivo della guerra tra le due? A quanto pare tutto sarebbe nato per una questione economica. Secondo Very Inutil People, a scatenare la guerra tra le due sarebbe stato il business.La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle duesi legge -. Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari ma non posso dire quali di preciso. Giulia ha parlato di rovinare le famiglie, ma non c’entra nulla De Martino. La frase sul rovinare famiglie era dettata dal nervoso per altre cose”.