francesca de andre barbara d'urso daniela martani

Show di Francesca De Andrè nel salotto di Barbara D’Urso: la figlia di Cristiano De Andrè perde le staffe in diretta contro Daniela Martani: “sei un’oca”.

Duro botta e risposta tra Francesca De Andrè e Daniela Martani nel salotto di Pomeriggio 5. Nella seconda parte della trasmissione di Barbara D’Urso, la figlia di Cristiano De Andrè e l’ex hostess di Alitalia, famosa per aver anche partecipato al Grande Fratello, si sono scontrate per i diritti degli animali.

Leggi anche—>Manuel Frattini, Barbara D’Urso lo ricorda così: “Eri speciale” – FOTO

Francesca De Andrè a Daniela Martina: “sei un’oca invidiosa”

Scontro di fuoco tra Daniela Martani e Francesca De Andrè nel salotto di Pomeriggio 5. L’ex gieffina che in passato aveva attaccato Serena Grandi accusandola di indossare pellicce vere, viene attaccata in diretta dalla De Andrè. “Se vuoi fare l’animalista apri un’associazione. Tu attacchi i vip solo perché sei invidiosa e vorresti fare la loro vita, ma non puoi”, attacca Francesca De Andrè. “Ha parlato la figlia di papà”, replica Daniela Martani che poi svela di essere la responsabile di un’associazione in difesa degli animali. “Stai qua tutti i giorni a parlare delle stesse cose. Due palle”, aggiunge la De Andrè. “Sei volgare e ignorante” – replica ancora la Martani – “non c’è bisogno per uccidere gli animali per essere alla moda. Non bisogna spendere dei capitali per vestirsi bene”, spiega l’ex gieffina. “Io odio il falso moralismo”, dice inoltre Cecilia Capriotti che poi aggiunge – “Vorrei controllare gli armadi delle donne che difendono gli animali”.

Leggi anche—>Gennaro Lillio: “La mia storia con Francesca De Andrè. Ecco perché”, video

Barbara D’Urso, così, coglie al volo l’occasione e trasmette un filmato, girato a casa di Daniela Martani, in cui l’ex gieffina mostra come preparare un ottimo pranzo pur essendo vegani. Poi apre il suo armadio e mostra i vestiti che è solita indossare e formato da capi realizzati con materiali ecologici. “Questi stivaletti, naturalmente, non sono di pelle. Ci si può vestire bene senza uccidere gli animali. Queste borse e queste cinture sono tutte fatte da pelle sintetica”, aggiunge nel filmato la Martani.

Leggi anche—>Pomeriggio 5, rissa e botte tra due opinioniste a telecamere spente – VIDEO

A sostenere la posizione di Daniela Martani è Alessandra Di Lenge dell’associazione Iene Vegane. “Sono assolutamente d’accordo con quello che dice Daniela. Forse la signora (Francesca De Andrè ndr) che sta attaccando non sa come vengono massacrati gli animali”. La De Andrè, però, non ci sta a passare per quella che indossa le pellicce e sbotta e punta insulta la Martani: “Io non uso pellicce vere, io per prima ho partecipato a delle campagne per difendere gli animali. Sei un’oca”, sbotta Francesca. “Non fai altro che sputtanare tuo padre, vergognati”, replica Daniela Martani. Lo scontro tra le due raggiunge livelli di fuoco al punto che Barbara D’Urso interviene per evitare che la situazione degeneri. Cliccate qui per vedere il video dello scontro.