bambina morta
Era una apprezzatissima baby attrice la bambina morta a soli 13 anni FOTO tuttomotoriweb

Aveva condiviso il palco ed il set con stelle assolute della recitazione la bambina morta una settimana fa. Era una promettentissima baby attrice.

Si chiamava Laurel Griggs la bambina morta ad appena 13 anni a New York. E non era una ragazzina qualunque bensì una stella della recitazione. Nonostante fosse ancora giovanissima, Laurel vantava diverse partecipazioni al celebre ‘Saturday Night Live’ ed aveva preso parte anche a dei musical di Brodway. La poverina ha accusato un malore mentre si trovava con la sua famiglia. I medici che l’hanno presa in cura non sono riusciti ad evitare il peggio. Da quanto si apprende a risultare fatale a Laurel è stato un attacco d’asma. Uno dei suoi nonni la ricorda come una ragazzina solare, amata da tutti ed entusiasta della vita. “Aveva così tanti progetti, era felicissima di aver potuto coronare il sogno di diventare attrice. Recitare rappresentava un suo sogno di infanzia ed aveva programmato un meraviglioso futuro”. Parole che l’uomo, David Rivlin, ha rilasciato su Facebook, incassando la solidarietà ed i messaggi di conforto di centinaia e centinaia di persone.

LEGGI ANCHE –> Claudia Galanti figlia morta | Dissi no alla autopsia e ora ho dei sospetti

Bambina morta, aveva recitato con grandi star

La bambina morta aveva cominciato con la recitazione già a 6 anni. Da allora di interpretazioni ne ha ricoperte in numero sempre crescente. Il suo nome era molto noto a Brodway, la celebre strada dove sorgono teatri e cinema a New York. Il decesso risale allo scorso 5 novembre. Nella sua sfolgorante quanto brevissima carriera, Laurel ha recitato anche in televisione ed al cinema. Si ricorda in particolare una parte avuta in ‘Cafè Society’, film di Woody Allen con anche Steve carrell tra i suoi interpreti. In teatro invece ha condiviso il palco con Scarlett Johansson nella trasposizione teatrale moderna del film ‘La Gatta sul Tetto che Scotta’ del 1958. Pellicola a sua volta traslata da una commedia teatrale.

LEGGI ANCHE –> Morta Elda Lanza: prima presentatrice Rai nonché signora del giallo italiano