Al Bano e Romina
Niente Sanremo 2020 per Al Bano e Romina FOTO tuttomotoriweb

I rapporti tra Al Bano e Romina Power sono buoni, come dimostra la recente tournée tenuta insieme in Australia. Ma da lei giunge un no netto ad un aspetto.

Tra Al Bano e Romina i rapporti sono davvero buoni. Nonostante la separazione risalente ormai a 20 anni fa (era il 1999 quando giunse notizia della fine del loro lungo matrimonio celebrato il 26 luglio del 1970, n.d.r.), i due si sono incrociati molto spesso. Tanto che non poche sono state le tournée svolte in Italia ed all’estero. Di recente Al Bano e Romina sono stati in Australia, dove hanno riscosso un successo di pubblico enorme. Lui ora si esprime in merito alle voci che vorrebbero entrambi in gara insieme a San Remo 2020. Il Festival non è poi così distante, con il via alla kermesse dell’Ariston fissato come da tradizione a febbraio. Al quotidiano ‘Il Messaggero’ il 76enne di Cellino San Marco si mostra però pessimista.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina | lui svela tutto | “Lei mi ha fatto una cosa brutta”

Al Bano e Romina, i brani da cantare a Sanremo 2020 ci sarebbero

“Io non ho ancora preso una decisione. Ma quel che è certo è che Romina non vuole esserci. Non le piace andare in gara al Festival. Devo dire che in molti mi fanno pressione affinché accetti, vengo a sapere che in tanti apprezzerebbero vedere me e lei insieme sul palco dell’Ariston. Purtroppo però di notizie non corrispondenti al vero se ne dicono tante ed ogni giorno ne spunta fuori una”. Non mancano comunque i brani da presentare ad Amadeus, che condurrà il Festival 2020, ed alla platea sanremese. Lo stesso Al Bano fa sapere quanto segue. “Ne ho uno scritto da Salvatore De Pasquali (l’autore di ‘Champagne’ di Peppino di Capri, n.d.r.), uno che mi ha proposto Cristiano Malgioglio e poi ce ne sarebbero alcuni che ho composto invece io stesso. Staremo a vedere”.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, confessione su Ylenia: “Ho chiesto scusa a Dio”