Al Bano Loredana Lecciso
Albano Carrisi e Loredana Lecciso Fonte foto Instagram

Il triangolo tra Al Bano, la sua ex moglie, Romina Power, e la sua ex compagna, Loredana Lecciso dura ormai da anni, ma ora potrebbe esserci una svolta.

Le storie di amore di Albano Carrisi non hanno rivali nell’interesse popolare. Né il tronista di turno né i calciatori più pagati riescono con le proprie relazioni a tenere attaccati allo schermo e alle pagine dei giornali di gossip gli italiani più di Al Bano.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha raccontato a Mattino Cinque un episodio di cui è stato testimone che riguarda il tenore pugliese.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Loredana Lecciso, incontro proibito in hotel 

Al Bano e Loredana Lecciso: tra i due c’è ancora qualcosa? Lo scoop

Quasi un mese fa il direttore avrebbe incontrato Loredana Lecciso in un locale. Lei si trovava lì con il fratello, la cognata e il nipote. In tarda serata è giunto sul posto Al Bano, secondo quanto Signoretti ha detto alla conduttrice, che dopo alcune foto con i fan ha portato via con sé l’ex compagna.

Il direttore, fedele al suo ruolo nel giornale di gossip, ha domandato al cantante pugliese dove intendesse portare la Lecciso, ma lui ha commentato che non aveva chiara la metà. Tutto fa pensare che Al Bano abbia provato a sedurre la giovane ex compagna.

Loredana Lecciso ha pubblicato proprio in quei giorni una foto di lei con Al Bano e ha commentato con un cuore a tutti quelli che hanno fatto complimenti a lei e all’ex compagno come “Amori miei💗🌞🎉” e “Siete meravigliosi 😍😍😍❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando il colore è un optional…🖤 #picoftheday #me #photography #feelgood #family #love #saturday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

LEGGI ANCHE >>> Al Bano, rivelazione su Romina: “Io non l’avrei lasciata. È stata lei che…”

Teresa Franco