Accende l’auto e travolge il meccanico: incidente in un’officina

0
77
ragazzo morto suicidio
Ambulanza (Getty Images)

Una donna di 72 anni ha travolto il meccanico che le aveva appena finito di riparare l’automobile in un’officina di Candia Canavese (Torino). L’uomo è stato ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un meccanico 37enne è  stato investito dalla cliente alla quale aveva appena riparato l’auto. È accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 11 novembre, a Candia Canavese, comune in provincia di Torino. A travolgere e schiacciare l’uomo contro il muro dell’officina sarebbe stata una  donna di 72 anni che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, accendendo il motore della vettura non si sarebbe accorta di avere la marcia inserita. Il 37enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dallo staff medico giunto sul posto dopo la segnalazione.

Leggi anche —>Si accende una sigaretta ed esplode la casa: evacuato l’intero condominio

Torino, donna accende l’auto in officina e travolge il meccanico: 37enne ricoverato in ospedale

Tragedia sfiorata in un’officina sita lungo la statale 26 a Candia Canavese, piccolo comune di circa mille abitanti in provincia di Torino. Nella mattinata di ieri, lunedì 11 novembre, una donna di 72 anni di San Giusto Canavese (Torino) ha travolto il meccanico, un italiano 37enne, che le aveva appena finito di riparare l’automobile. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, la donna è salita sulla propria auto una volta terminata la riparazione, ha acceso il motore, non accorgendosi di avere la marcia inserita, ed ha travolto il meccanico schiacciandolo contro il muro dell’officina. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 che dopo le prime cure hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale di Ivrea, dove è stato ricoverato in condizioni non gravi. Su quanto accaduto, riporta Fanpage, stanno indagando i carabinieri di Chivasso intervenuti sul posto che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. I tecnici dello Spresal dell’Asl To4, stanno invece verificando se all’interno dell’officina fossero rispettate tutte le norme di sicurezza. Come riporta Fanpage, il 37enne pare che anche anche l’anno scorso fosse rimasto ferito in un incidente sul lavoro verificatosi all’interno della stessa officina.

Leggi anche —> Osteoporosi: i sintomi e come prevenire la patologia che colpisce le ossa