Sabrina Salerno, un look da togliere il fiato: pantaloni di pelle e scollatura birichina

0
1214

sabrina salerno look da togliere il fiato

Sabrina Salerno manda in visibilio i fans pubblicando una foto con un look da togliere il fiato: “pantaloni di pelle nera e scollatura generosa.

Sabrina Salerno incanta i fans pubblicando una foto su Instagram in cui sfoggia un look da togliere il fiato mentre è sul palco, impegnata in un concerto. Bellissima e con un fisico mozzafiato, la Salerno lascia tutti senza parole: le forme assolutamente perfette, fasciate da un pantalone di pelle nera e da un top con una scollatura generosa sul quale indossa un giubbotto di pelle, scatenano i sogni di tutti i suoi ammiratori.

Leggi anche—>Sabrina Salerno bollente: in lingerie tra le rocce conquista tutti – FOTO

Sabrina Salerno sul palco con pantaloni di pelle nera e top con scollatura: “credo davvero di essere stata baciata dalla dea fortuna”

Dopo essersi cimentata anche nella recitazione, Sabrina Salerno è tornata al suo primo, grande amore ovvero la musica. Attualmente, la cantante continua a girare il mondo facendo concerti ovunque e portando a casa sempre un grandissimo successo. Merito della grinta e della grande professionalità della Salerno che non lascia nulla al caso lavorando per mesi ai suoi spettacoli.

Leggi anche—>Sabrina Salerno, bikini da urlo a 51 anni – FOTO

“Quando sono sul palco sento un’esplosione d’energia, credo davvero di essere stata baciata dalla dea fortuna, anche se tutto ha un prezzo e nessuno ti regala niente. Noi diamo spesso per scontato proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine”, scrive la Salerno sotto la foto in cui sfoggia un outfit di pelle nera.

Di fronte al look sexy e sensuale di Sabrina, i fans hanno inondato il profilo Instagram dell’artista di complimenti.

“Pazzesca”, “Quando sei sul palco, Sabrina il palco rinasce con te. Sei un’artista straordinaria e una donna favolosa”, “una pantera”, “sempre più bella”, “nessun dorma…. grande. Esplosiva! Il resto che lo dico a fare?”, “Sei devastante una grande artista e una donna bellissima”, scrivono.