Michelle Hunziker: “Ho perso mio marito è finita”

Michelle Hunziker ha ammesso di avere un rapporto burrascoso con il marito Tomaso Trussardi ma tra i due è finita? Sveliamo il mistero.

Michelle Hunziker trussardi lite marito
Michelle Hunziker (foto dal web)

C’è crisi tra Michelle Hunziker e il secondo marito Tomaso Trussardi? Una lite tra i due avvenuta qualche giorno fa, in un parco pubblico a Milano, aveva fatto preoccupare profondamente i fan della coppia, come vi avevamo raccontato nel nostro articolo Michelle Hunziker: tra lei e Trussardi scoppia una lite in pubblico (FOTO) .

I due coniugi avevano però prontamente fatto pace e la stessa Michelle ha detto in più occasioni che lei con Tommaso litiga spesso ma che questo fa da cemento alla coppia.

Tomaso e Michelle si sono sposati dopo qualche anno di fidanzamento, quando i due avevano già avuto la loro prima figlia, Sole, ed erano in attesa della seconda, Celeste. Proprio Sole ha portato loro le fedi durante il matrimonio. La piccola si trovava con i genitori quando i due hanno avuto la recente lite di cui vi abbiamo sopra accennato.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker: “costretta a sposare Tomaso Trussardi per Aurora”

Michelle Hunziker: “Ho perso mio marito, non esisto più”

I fan si sono molto spaventati quando Michelle, in una storia Instagram, ha detto di aver perso suo marito, temendo una rottura tra i due. La showgirl ha però spiegato che non c’era nulla di cui preoccuparsi.

Michelle si stava riferendo a un momento goliardico tra il marito e il cantante Max Pezzali, che si sono tuffati a capofitto a parlare di moto, ignorandola del tutto.

Tomaso Trussardi: chi è, carriera

Non tutti conoscono quale sia il lavoro di Tommaso Trussardi. Come si intuisce dal cognome, è legato alla omonima casa di moda. Suo nonno ha fondato la maison, passata poi in eredità a suo padre Nicola. Tommaso ne è l’amministratore delegato e la gestisce insieme alle sue due sorelle. Il marito di Michelle ha anche partecipato come giudice al programma, “Project runway”, ed è stato testimonial di un profumo della sua stessa linea.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker e le foto del passato, il web: tutta roba tua