Gigi D’Alessio e Diletta Leotta, cena e bacio fuori il ristorante: tutta la verità

diletta leotta e gigi d'alessio

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio beccati insieme all’uscita di un ristorante: tutta la verità sulla cena e sul bacio tra la giornalista e il cantante.

Sta nascendo una nuova coppia nel mondo dello show business? E’ bastata una foto pubblicata dal settimanale Chi all’interno di un servizio dedicato alla bellissima Diletta Leotta per scatenare il gossip. Nella foto che ha dato vita ai rumors, infatti, la giornalista si scambia un tenero bacio sulla guancia con Gigi D’Alessio. Il web è stato subito invaso da articoli su un presunto flirt tra la Leotta e D’Alessio, ma la verità è un’altra.

Leggi anche—>Diletta Leotta fidanzato | A casa di lei poi escono divisi

Diletta Leotta e Gigi d’Alessio: il finto gossip costruito su un bacio sulla guancia

Nessuna storia d’amore segreta tra Diletta Leotta e Gigi D’Alessio. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, la giornalista e il cantante hanno sì cenato insieme scambiandosi anche un normale bacio di saluto sulla guancia prima di separarsi, ma i due non erano assolutamente da soli. Con la Leotta e D’Alessio, infatti, c’erano altre persone tre le quali anche il pugile Daniele Scardina, fidanzato della Leotta.

Tutto tranquillo, dunque, tra Diletta e il suo pugile così come tra Gigi e Anna Tatangelo. I due cantanti, dopo essere stati separati per diverso tempo, si sono riuniti ed ora sono nuovamente felici e innamoprati. Quella tra la bellissima Diletta Leotta e Gigi D’Alessio che, presto, tornerà in tv con un nuovo show con Vanessa Incontrada, è solo un’amicizia.

Leggi anche—>Diletta Leotta sauna | lei senza niente e con aria sognante | VIDEO

Nessuno scoop, dunque, come invece qualcuno immaginava. Diletta, da parte sua, non ha assolutamente commentato l’ennesima notizia di gossip sulla propria vita condividendo, invece, sui social, le prime immagini della sua nuova casa mostrandosi serena e felice per l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.