Chiara Ferragni infastidita da un uomo in aereo: video

0
53

Chiara Ferragni infastidita da un uomo in aereo: la moglie di Fedez racconta tutto e si sfoga su Instagram. Ecco cos’è successo, video.

Brutta avventura per Chiara Ferragni che, in aereo, è stata infastidita da un uomo. A raccontare l’accaduto è stata la stessa moglie di Fedez su Instagram.

Leggi anche—>“Chiara Ferragni, ecco cosa si è rifatta”: Striscia sgancia la bomba

Chiara Ferragni: “un uomo mi ha fotografato in aereo mentre dormivo e si è chiuso in bagno”

Nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha lasciato il marito Fedez e il figlio Leone a Milano ed è partita per New York per partecipare alla presentazione statunitense del documentario sulla sua vita Chiara Ferragni Unposted” che in Italia, lo scorso settembre, ha ottenuto un grandissimo successo.

Come tutti, considerando il lungo viaggio, anche la Ferragni ha cercato di riposare in aereo, ma è stata infastidita da un uomo che ha trascorso il tempo a fotografarla, anche mentre dormiva.

“Mentre prendevo l’aereo, in quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, un uomo sulla 50ina d’anni si è avvicinato e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo. Cioè è una cosa super maleducata ed è da psyco”, racconta Chiara.

Leggi anche—>Fedez dorme con la bocca aperta: la Ferragni lo prende in giro e lui…

L’influencer, poi, continua così il suo racconto: “Il mio amico Fabio, che era di fianco a me ed era seduto dalla parte del corridoio, mentre io mi trovavo in quella del finestrino, ha visto la scena e l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo qua si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi questo tizio ha fatto vedere che aveva cancellato le foto. Ma ce la fai?”.

Sempre gentile e disponibile con i propri fans, Chiara non nasconde il proprio fastidio di fronte a determinati atteggiamenti condannandoli pubblicamente.