Batmobile 1989, la Lego fornirà il set da riproduzione

Batmobile Lego
Batmobile Lego (image by Instagram)

Arrivano buone notizie per gli amanti della Lego con la famosa azienda di mattoncini che è pronta a fare un regalo agli appassionati di motori e cinema, mettendo sul mercato a partire da fine novembre il set per costruire una Batmobile del 1989. Non è la prima volta che la Lego decide di puntare sulla riproduzione di supercar, proprio nel mese di agosto infatti è stato messo in commercio il set di riproduzione della Lamborghini Aventador.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Lego, arriva la Batmobile a fine novembre

Per costruire questa nuova Batmobile saranno messi a disposizione 3300 mattoncini per andare a ricostruire nella maniera più fedele possibile la famosa vettura. Per quello che riguarda il prezzo sarà necessario spendere 249 euro per avere a disposizione tutto il materiale e riprodurre l’auto. Le dimensioni saranno di 60 cm di lunghezza, 22 di larghezza e 12 di altezza. Chi acquisterà il set nella prima settimana avrà come regalo anche un pacchetto da 336 pezzi per la riproduzione dell’auto in versione mini. Di seguito l’annuncio arrivato sui social da parte della Lego che ha presentato il progetto sia sul proprio canale ufficiale Youtube che su quello Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The all-new exclusive 1989 Batmobile. Designed to defeat evil. Destined to be a collectible. #LEGO #LEGOBatman #DCcomics #Batman

Un post condiviso da LEGO (@lego) in data: