milly carlucci ballando con le stelle 2019
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (foto dal web)

Milly Carlucci dice no ad una vip raccomandata, desiderosa di partecipare alla nuova edizione del suo Ballando con le stelle.

La macchina di Ballando con le stelle si è già messa in moto per preparare la nuova edizione che andrà in onda nel 2020. Al timone dello show di Raiuno, naturalmente, ci sarà Milly Carlucci che, insieme alla sua squadra, sta già cercando i concorrenti. Tra i vari nomi è spuntato anche quello di una presunta vip raccomandata a cui la Carlucci avrebbe detto no.

Leggi anche—>Milly Carlucci e la rara malattia: “evito di stare al sole”

Ballando con le stelle: Milly Carlucci dice no alla vip raccomandata e corteggia Nancy Brilli

Da quando conduce Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha sempre messo su un cast vario di concorrenti formato da politici, giornalisti, attori, personaggi del mondo della televisione, sportivi, modelli e modelli, ma anche web star. Milly, inoltre, evita di prendere a Ballando personaggi che abbiano partecipato anche ad altri reality. Finora, i risultati, hanno sempre dato ragione a lei ed è per questo che avrebbe detto no alla presenza di una vip raccomandata.

Secondo quanto riporta il settimanale Spy, Milly Carlucci avrebbe puntato i piedi dicendo no alla presenza, all’interno del suo Ballando, di una vip raccomandata:

La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle? Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no!”.

Leggi anche—>Avete mai visto Angelica, la figlia di Milly Carlucci? È splendida

Il sogno di Milly Carlucci, invece, sarebbe avere tra i concorrenti Nancy Brillu che starebbe corteggiando per convincerla a scendere sulla pista da ballo di Raiuno:

“Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l’impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima contattata via sms è l’attrice Nancy Brilli: “Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci.Veloce la risposta dell’attrice che ha declinato con eleganza. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte”.