Lando Norris si inventa il balletto in auto, che diventa virale (VIDEO)

Lando Norris alla guida (Fotogramma dal video sul profilo ufficiale Instagram di Carlos Sainz)
Lando Norris alla guida (Fotogramma dal video sul profilo ufficiale Instagram di Carlos Sainz)

F1 | Lando Norris si inventa il balletto in auto, che diventa virale (VIDEO)

Che pazzo, Lando Norris. Il giovane pilota inglese, debuttante quest’anno in Formula 1 con la McLaren, si sta rivelando tanto veloce in pista quanto divertente fuori, spesso con le sue imprese che immortala e pubblica online sui social network. L’ultima è il balletto che ha ideato su Instagram, e che è già diventato virale con il nome di “McLaren challenge” e il relativo hashtag.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Tutto è cominciato nella terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, quando il suo ingegnere di pista gli ha chiesto di procedere al consueto controllo del corretto funzionamento della radio e lui ha risposto con una buffa canzoncina: “Mi muovo su e giù, a destra e a sinistra, come una montagna russa”.

Questo momento è stato talmente divertente e gradito da dare il via ad una vera e propria danza, “move up and down”, che Norris, insieme al suo compagno di squadra Carlos Sainz, ha pensato bene di riproporre anche mentre guidava sulla sua auto stradale. L’idea è piaciuta talmente tanto ai suoi tifosi da dare il via ad un effetto imitazione: così tanti altri utenti del social network in tutto il mondo hanno ripetuto lo stesso balletto al volante, sempre nei limiti della sicurezza stradale, s’intende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💼 Classic @mclaren commute to work with @landonorris HOW IS YOURS?? #carlossainz

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55) in data: