ambra figlia
Meravigliose ambra figlia Jolanda FOTO instagram

Foto Ambra figlia: la Angiolini e la sua Jolanda, 15 anni, si mostrano in un post su Instagram che fa il boom di ‘mi piace’. “Siete identiche”.

Non ha età Ambra e la figlia Jolanda, anche per questo motivo, le somiglia molto. L’attrice, diventata famosa nei primi anni ’90 grazie a Gianni Boncompagni ed a ‘Non è la Rai’, ha pubblicato uno scatto in cui ritrae sé stessa proprio con Jolanda. Entrambe sono bellissime, e più che madre e figlia sembrano proprio sorelle. Il sorriso della ragazza è incantevole. Ambra scrive quanto segue. “Abito in “via del suo sorriso” e credo di volerci restare per sempre. @jolandarenga #mammaefiglia”. L’adolescente nacque nel 2004 e fu il frutto dell’amore della 42enne romana con il cantante Francesco Renga. Ormai la coppia non è più tale dal dicembre del 2015, e la cosa portò tutti i loro fans a dispiacersi. Ma in virtù anche e soprattutto dei figli avuti insieme, entrambi sono rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE –> Ambra Francesco Renga, emerge il motivo della rottura dopo 4 anni – FOTO

Ambra figlia, complimenti meritatissimi da tutti i follwers

Lei come noto fa coppia fissa con Massimiliano Allegri da quasi 3 anni. Jolanda è la primogenita, seguita da Leonardo. Quest’ultimo nacque nel 2006. Lo scatto con protagoniste Ambra e la figlia avviene mentre il tempo minaccia pioggia. Ma le loro espressioni irradiano felicità. E nei commenti spicca un emblematico “Uguali” lasciato da Paola Turci. Assieme a tante altre manifestazioni di gioia da parte dei suoi tantissimi followers.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini senza veli: via i vestiti e i social impazziscono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abito in “via del suo sorriso” e credo di volerci restare per sempre. @jolandarenga #mammaefiglia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore mio… #athome @jolandarenga

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: