Al Bano e Romina
Al Bano e Romina FOTO tuttomotoriweb

Tra Al Bano e Romina c’è ancora amore, anche se in una forma diversa. Ne parla lui svelando anche in che modo reagì in occasione della loro separazione.

Al Bano e Romina continuano ad essere molto legati l’uno all’altra. Nonostante lei abbia negato con forza di non volere tornare assieme a lui. E nonostante anche il 75enne di Cellino San Marco non sia più sposato con Loredana Lecciso, dalla quale si è ufficialmente separato, come confermato da lei. Il cantante aveva detto in passato di esserci rimasto molto male quando, 20 anni fa, Romina lo informò di avere preso la decisione di lasciarlo. “Fece tutto lei, io non seppi spiegarmi perché. Mi crollò il mondo addosso”. Al settimanale ‘Oggi’ proprio Al Bano però ‘rivede’ quelle affermazioni.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, confessione su Ylenia: “Ho chiesto scusa a Dio”

Al Bano e Romina, lui dice: “Non l’ho mai trattata all’antica”

“Non mi ha lasciato in realtà. Ha solo proseguito in un viaggio senza di me. Ognuno ha il diritto di seguire il proprio istinto. Io ai tempi le dissi che stava commettendo un atto non eccezionale, per così dire. Ma aggiunsi anche che la vita era sua e che poteva fare quel che voleva”. Dopo il loro matrimonio, avvenuto il 26 luglio 1970, si dice che lui la tenesse chiusa nella loro casa di Cellino San Marco. Ma il rapporto tra Al Bano e Romina non è mai stato condizionato da questi comportamenti all’antica. “Vivevamo lì perché quella fu la nostra scelta. La tenuta di famiglia è immersa nel verde ed entrambi amiamo la natura e l’ambiente. Perché mai rinchiudersi nel cemento della città? Io ho sempre fatto il possibile e l’impossibile per amore”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power si sente male sul palco: paura per Al Bano