X Factor 2019
Scontro tra Sfera Ebbasta e Malika nella terza puntata di X Factor 2019 FOTO tuttomotoriweb

Nella terza puntata di X Factor 2019, Malika Ayane e Sfera Ebbasta contrappostri dai reciproci interessi. Ma è la cantante ad uscire sconfitta.

Nel corso della terza puntata di X Factor 2019 è Samuel a sorridere, a scapito di Sfera Ebbasta e Malika Ayane. Quest’ultima perde un altro talento, ovvero Lorenzo Rinaldi. L’ex vocalist dei Subsonica è invece l’unico dei quattro giudici ad avere mantenuto fino ad oggi intatta la propria squadra. Il pubblico di X Factor 2019 ha decretato nella prima manche l’addio di Marco Saltari. Quest’ultimo apparteneva alla formazione capitanata da Mara Maionchi. In seguito c’è stato il ballottaggio tra Rinaldi – di Malika – e Giordana – di Sfera. Questo aveva causato una serie di frecciatine pungenti tra i due cantanti fino allo scontro finale. Sfera Ebbastanza non si è posto troppi problemi nel votare contro Lorenzo Rinaldi. “Ovviamente scelgo di eliminare lui, perché il mio parere è che il talento di Giordana sia superiore ed estremamente raro”.

LEGGI ANCHE –> Topo Gigio | addio alla sua ‘mamma’ Maria Perego VIDEO

X Factor 2019, Malika e Sfera Ebbasta si punzecchiano ed è lei a perdere

Risponde Malika. “Chiaro che voto contro Giordana perché Lorenzo è appena sbocciato”. Poi parla la Maionchi. Il cui giudizio è contro il ragazzo. “Nel secondo pezzo Lorenzo si è esibito in maniera davvero migliore rispetto al primo. Ma la crescita fatta vedere da Giordana è veramente notevole. Per cui scelgo di eliminare Lorenzo”. Dello stesso avviso anche Samuel, che però ha fatto capire di avere preso una decisione sofferta. “Giordana ha fatto vedere di avere qualcosa in più”. Malika resta con un solo concorrente nel reality musicale. A passare il turno sono i Sierra, i Booda, i Seawards, Eugenio, Davide, Nicola e Sofia.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | messaggio urgente ai fans | Non dimenticatelo VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vediamo come procedono le Audizioni dei Thegiornalai con il terzo episodio de “Il Paradiso Perduto”. #ExtraFactor #XF13

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data: