Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Lucchinelli: “Valentino Rossi? Le altre Yamaha vanno forte”

Valentino Rossi sta provando a ritornare ad alti livelli e domenica a Sepang è stato protagonista finalmente di una buona gara, lottando sino all’ultima curva per il podio con Andrea Dovizioso. Naturalmente resta ancora lontana la vittoria, ma il Dottore sta provando a mettere a posto alcune cose all’interno del proprio team.

Come riportato da “Sportal.it” Marco Lucchinelli ha così fotografato la situazione: “Valentino? La Yamaha va forte e lo dimostra il fatto che gli altri rider vincono, come ad esempio ha fatto Vinales a Sepang nell’ultimo GP. Il prossimo anno, a prescindere dai risultati Vale deciderà se è il caso di smettere o meno, non ha certamente bisogno di consigli”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lucchinelli: “Marquez nettamente il migliore”

L’ex rider ha poi proseguito: “Marquez in questa stagione è stato nettamente il migliore, su questo punto non possiamo avere di certo dubbi. Per quanto riguarda Quartararo, invece, deve cominciare a vincere se vuole mettere i bastoni tra le ruote a Marc”.

Infine Lucchinelli ha così concluso parlando del nuovo campione del mondo Moto3: “Sono davvero molto contento per Lorenzo Dalla Porta, però di solito tendo a valutare le capacità dei piloti quando approdano nella classe regina”.

Antonio Russo