gerry scotti e patrizia grosso motivo divorzio

Gerry Scotti e Patrizia Grosso sono stati sposati dal 1991 al 2002. Poi il divorzio: il conduttore svela il motivo della fine del matrimonio.

Gerry Scotti non è abituato a parlare molto della sua vita privata. Tuttavia, l’amatissimo conduttore ha fatto un’eccezione parlando della fine del matrimonio con Patrizia Grosso in un’intervista rilasciata, qualche tempo fa, ai microfoni de La Stampa.

Leggi anche—>Paura per Gerry Scotti: il figlio Edoardo ricoverato in ospedale

Gerry Scotti, il divorzio da Patrizia Grosso: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato mi vergognavo”

Gerry Scotti e Patrizia Grosso sono stati sposati dal 1991 al 2002. Dall’unione tra il conduttore e l’ex moglie è nato un figlio, Edoardo, il grande amore di Gerry che è stato anche affiancato dal figlio durante un’edizione de Lo show dei record.

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto – ha spiegato – Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”, ha affermato il conduttore.

Il divorzio è stato un durissimo colpo per Scotti che ha cercato di superare il brutto momento tuffandosi nel lavoro. Il lavoro è stato la stampella alla quale appoggiarmi. Certo, avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente”.

Leggi anche—>Gerry Scotti e il dramma vissuto da piccolo

Successivamente, Gerry ha trovato una nuova compagna, Gabriella. Di lei, nell’intervista concessa a La Stampa nel 2018, diceva: “La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti. Chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma erano diventati migliori amici. Così iniziamo a sentirci e adesso stiamo insieme da più di dieci anni”.