Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (websource/archivio)

Fabrizio Frizzi, la figlia ritrova un “padre”: la confessione inaspettata

Ad un anno e mezzo dalla scomparsa del conduttore, Carlotta Mantovan e la piccola Stella stanno cercando di andare avanti.

Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta un anno e mezzo fa, quando Fabrizio Frizzi è tragicamente scomparso. Il conduttore era molto amato dal pubblico ma soprattutto dalla sua famiglia, da Carlotta Mantovan e dalla sua bambina di soli cinque anni. L’idea di andarsene lo faceva stare male per questo, il pensiero di lasciare Stella è ciò che più lo ha fatto soffrire durante i suoi ultimi momenti.

Il ricordo di Carlo Conti dell’amico Frizzi commuove tutti –> LEGGI QUI

Infatti, gli amici del conduttore hanno spesso raccontato delle sue raccomandazioni, della sua richiesta prima di morire di stare vicino a Carlotta e Stella. Tra questi c’è Carlo Conti, il noto conduttore ha continuato a frequentare la famiglia del suo amico defunto e ha confessato che la figlia Stella lo chiama “Babbo Conti”. L’amore di un padre è insostituibile, e in una tragedia così tremenda Stella in compenso è riuscita a “guadagnare” tante persone che le stanno intorno e la riempiono d’amore e d’affetto per non farle pesare troppo la mancanza del suo papà. Una sorta di famiglia allargata e unita dall’amore per il povero Frizzi che è rimasto nel cuore di tutti loro.