Carolina Stramare, Miss Italia 2019. nuova fiamma di Eros Ramazzotti, single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli? Il gossip, video.

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare sono entrambi single e, secondo un gossip lanciato dal settimanale Spy, tra i due ci sarebbe un flirt. Miss Italia 2019, dunque, è la donna che prenderà il posto di Marica Pellegrinelli nel cuore del cantautore?

Leggi anche—>Ombre sulla vittoria della nuova Miss Italia, Carolina Stramare – VIDEO

Flirt tra Miss Italia 2019 Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti? “Mi ha invitata ad un suo concerto”

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ormai finito. Dopo l’addio alla moglie, l’artista si è dedicato ai figli e alla musica. Nessuna traccia femminile nella sua vita anche se, secondo uno spiffero del settimanale Spy, con Carolina Stramare sarebbe nata una simpatia.

“Miss Italia Carolina Stramare è tornata single”, scrive Spy nel numero in edicola. “La sua storia d’amore – aggiunge il settimanale – con Alessio, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. ‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarà vero?”.

Tra Eros e Miss Italia 2019 ci sarebbe stato un contatto. Secondo quanto raccontato da Carolina, infatti, Ramazzotti, dopo la finalissima del concorso di bellezza, avrebbe inviato alla neo Miss un messaggio per congratularsi.

“Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo”, raccontava Carolina. “Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’. Era la preferita di mamma (in ricordo della madre morta un anno fa, ndr). ‘Non ci posso credere’, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”. Quel messaggio di stima e di auguri per la vittoria sarà stato il primo di una lunga serie?