Carlo Conti e Fabrizio Frizzi sono stati grandi amici ed ora che il secondo non c’è più, il conduttore toscano si occupa anche della figlia Stella, video.

La vera amicizia, l’affetto sincero, disinteressato e incondizionato non muore mai. Carlo Conti e Fabrizio Frizzi rappresentavano tutto questo ed ora che il marito di Carlotta Mantovan non c’è più, Conti continua a dimostrare il suo affetto occupandosi della sua bambina, la piccola Stella.

Leggi anche—>Carlotta Mantovan, prima uscita pubblica: è elegantissima – FOTO

Carlo Conti: babbo Conti per Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi

La passione per la televisione, per il mondo dello spettacolo, l’educazione e il rispetto per il pubblico hanno unito Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che non sono stati due semplici colleghi, ma due amici veri. La morte di Frizzi ha colpito profondamente Conti che non ha mai nascosto i propri sentimenti di fronte alla morte dell’amico.

In questi mesi, il conduttore di Tale e Quale Show e la moglie Francesca Vaccaro non hanno mai smesso di frequentare Carlotta Mantovan che ha deciso di ripartire da un nuovo look e la figlia Stella.

Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna in cui Conti passeggia con il figlio Matteo e Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. In assenza del padre, Conti continua a stare vicino alla bambina che ha sempre visto in lui un ulteriore punto di riferimento dopo i genitori.

“Stella mi chiama BabboConti, come se fosse tutto attaccato, suo padre mi chiamava così ed ora continua a farlo lei”, dichiara Conti.

A Domenica In, ai microfoni di Mara Venier, inoltre, il conduttore toscano, parlando del rapporto speciale con Frizzi, ha dichiarato: “Siamo sempre stati amici, ma negli ultimi anni la nostra amicizia è cresciuta, anche in rispetto. Lo spot che girammo insieme per gli Oscar della tv, è la sintesi di tutto quello che era Fabrizio, un uomo legato al rapporto con amici, per cui la famiglia era importantissima, e anche lavoro, la sua gentilezza, la sua educazione”.