nadia toffa racconto morte mamma margherita

Nadia Toffa e i suoi ultimi istanti prima di morire: mamma Margherita racconta il loro ultimo discorso in una straziante intervista.

Sono passati quasi tre mesi da quel 13 agosto che ha tolto la vita a Nadia Toffa. Nonostante la morte, però, con il suo sorriso, la conduttrice storica de Le Iene è sempre presente nella vita della sua famiglia. In occasione dell’uscita del suo secondo libro dal titolo “Non fate i bravi”, la signora Margherita, mamma di Nadia, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, racconta gli ultimi istanti di vita della figlia e le ultime parole che le ha detto.

Nadia Toffa, la mamma Margherita: “l’ultima notte le ho detto vola amore mio e lei l’ha fatto”

E’ un dolore enorme e che accompagnerà per sempre la signora Margherita che ha visto la sua Nadia Toffa chiudere per sempre gli occhi tra le sue braccia. Quello tra la conduttrice e la madre era un rapporto simbiotico. Le due trascorrevano insieme tutto il tempo che aveva a disposizione, partendo dalla colazione.

Leggi anche—>Nadia Toffa | la commovente confessione degli ultimi giorni

“Tutte le mattine ci svegliavamo e facevamo colazione insieme. Lei amava i datteri, le mandorle e lo yogurt agli agrumi. Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto, magari durante la notte. Mi chiedeva cosa ne pensassi. Erano tutti capitoli bellissimi, anche quelli più difficili“, spiega la signora Margherita.

Consapevole di dover morire, Nadia parlava sempre della morte. “Sì, parlavamo sempre della sua morte, di come sarebbe stato dopo. Mamma, ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me”, ha raccontato la signora Margherita che ha poi svelato le ultime parole che ha detto alla figlia – “L’ultima notte, ho preso la forza e le ho detto: ‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto”.

Leggi anche—>Nadia Toffa tomba | Fans invadenti assaltano il cimitero di Brescia