
La meravigliosa Miriam Leone impegnata sul set di ‘1994’, posa in costume da bagno in una scena. Per la gioia dei suoi tantissimi followers.
Abbiamo imparato ad ammirare Miriam Leone sul piccolo schermo e da diverso tempo anche su Instagram. La 34enne Miss Italia 2008 da diverso tempo è tra le star indiscusse di ‘1994’, la fiction prodotta e trasmessa da Sky che parla delle vicissitudini dell’Italia politica di inizio anni ’90 colpita dallo scandalo Tangentopoli. Lì Miriam Leone interpreta la spregiudicata quanto sensualissima Veronica Castello. E presto sarà anche Eva Kant nella trasposizione cinematografica di ‘Diabolik’ per la regia dei Manetti Bros. L’ascesa della bellissima siciliana è irresistibile e viene accentuata anche dalle tante qualità che la contraddistinguono. Lei è anche tanto simpatica ed autoironica, cosa che contribuisce a renderla apprezzatissima e molto amata da tanti.
LEGGI ANCHE –> Michael Douglas cancro | Io malato a causa dei miei rapporti orali
Miriam Leone, lo scatto in costume che fa impazzire i fans
Però è indubbio che sia per il suo aspetto che su Instagram continua ad essere ammirata. La Leone in particolare ha postato uno scatto realizzato al mare in Sardegna, in autunno. Lì Miriam indossa un costume bianco, reso trasparente dall’acqua. Ha sfidato il freddo per regalarci questo scatto, realizzato sul set di ‘1994’. Ed anche se lei si è infreddolita non poco, a gioire sono i suoi tanti ammiratori
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, l’immagine strega tutti: merito di quel che si vede – FOTO