Matteo Salvini
Matteo Salvini (foto dal web) 

Il comico e attore Luca Bizzarri si scaglia contro Matteo Salvini: ecco il post che va contro il leader della Lega, è polemica

Non è un mistero che le posizioni di Matteo Salvini facciano discutere. Il leader della Lega, ex ministro dell’Interno, è come noto senza peli sulla lingua e non ha paura di esprimere pareri forti, anche a costo di arrivare alla polemica. E’ di pochi giorni fa la polemica a distanza tra Salvini e Fiorello sulle elezioni in Umbria.

Ora, la polemica viene innescata dall’attore e comico genovese Luca Bizzarri . L’argomento sono gli insulti razzisti ricevuti da Mario Balotelli durante la partita Verona-Brescia di Serie A. Salvini, sul tema, aveva dichiarato: “Un’operaio dell’Ilva vale più di 10 Balotelli, non abbiamo bisogno di fenomeni”. Bizzarri ha dunque ironizzato su Twitter, facendo riferimento ad un altro episodio su un campo da calcio che ha riguardato un bambino di 10 anni: “Da ore ho una domanda in testa. Ma quel bambino di Desio a cui la mamma di un avversario ha gridato “negro di mer..”, quel bambino lì, quanti operai dell’Ilva vale?”. Molti utenti hanno appoggiato le dichiarazioni di Bizzarri, contestando le affermazioni di Salvini.