Matrimonio a prima vista sei mesi dopo anticipazioni sorpresa
Logo di Matrimonio a prima vista

Matrimonio A Prima Vista: Luca e Fulvio nel mirino del web

Ecco cosa è accaduto nello speciale sei mesi dopo andato in onda su Real Time martedì 5 novembre.

Tra i telespettatori del programma c’è stata grande attesa per la messa in onda della puntata speciale del reality che ha appassionato tutti negli ultimi mesi: sei persone sono state unite in tre coppia e si sono unite in matrimonio, pur non conoscendosi, e alla fine del programma si vedrà chi decide di divorziare e chi invece di restare insieme. Questa stagione è stata a dir poco disastrosa per le nostre amate coppie.

Matrimonio A Prima Vista: clamoroso epilogo per Fulvio e Federica –> LEGGI QUI

Luca e Cecilia avevano mostrato un certo feeling dopo il loro incontro e infatti avevano deciso di rimanere insieme. Una volta spente le telecamere, però, i due hanno deciso di prendere due strade differenti. Luca ha rivelato che anche sulla scelta finale si sentiva un po’ titubante ma ha deciso di rimanere con lei nella speranza che le cose cambiassero, cosa che non è accaduto. Per questo motivo sul web è stato piuttosto insultato dagli haters.

Matrimonio A Prima Vista: clamorosa sorpresa sei mesi dopo –> LEGGI QUI

Finito nel mirino anche Fulvio: il web non ha apprezzato la decisione del costano di dare una seconda possibilità a Federica: c’è chi ha amato questo ritorno di fiamma, ma la maggior parte del web ha criticato questa sua decisione.