jasmine carrisi irriconoscibile nuovo look

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, irriconoscibile su Instagram: nuovo look e versione femme fatale.

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai cresciuta e su Instagram, Jasmine Carrisi, sfoggia tutta la sua bellezza, ereditata sia dal padre al punto da ricordare ai fans del genitori le sorelle che da mamma Loredana Lecciso. Jasmine è ormai una giovane donna e il nuovo look la rende davvero irriconoscibile.

Leggi anche—>Flirt tra Jasmine Carrisi e il figlio di Biagio Antonacci: esplode il gossip

Jasmine Carrisi: capelli scuri, forme sensuali e top striminzito sui social

Che fine ha fatto la piccola Jasmine Carrisi che con i capelli biondi e gli occhi azzurri, ai fans di Al Bano, ricordava tanto le sorelle, nate dal matrimonio del padre con Romina Power? Quella bambina è cresciuta. Oggi, Jasmine ha 18 anni ed è una giovane donna pronta a conquistare il suo posto nel mondo.

Molto attiva sui social, la piccola Carrisi, su Instagram dove si ritrova, spesso, a fare i conti con gli haters, pubblica foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Nelle ultime immagini condivise sul famoso social network, la piccola Jasmine si mostra ai propri followers con i capelli scuri e con delle forme sensuali, tipiche di una giovane donna che si affaccia al mondo.

Con i capelli lunghi, due splendidi occhi chiari e un top striminzito che mette in risalto il seno e l’addome piatto e allenato, Jasmine Carrisi fa sognare i fans che si complimentano con lei per l’indiscutibile bellezza ereditata dal dna Carrisi.

“Semplicemente bella”, “sei perfetta, una grande donna”, “bellissima anche castana”, “sei adorabile”, scrivono alcuni followers. Jasmine, dunque, sta conquistando il grande pubblico sognando di avere un futuro nel mondo della musica. Da papà Albano, infatti, ha ereditato anche la voce: sarà, dunque, lei l’erede del leone di Cellino San Marco? In attesa di scoprirlo, i fans si godono la sua bellezza.

Leggi anche—>Jasmine incinta? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso risponde a tono