Carmelo Ezpeleta (Getty Images)
Carmelo Ezpeleta (Getty Images)

MotoGP | Ezpeleta a Lorenzo: “Sono triste, decidi se smettere o meno”

Carmelo Ezpeleta è da anni a capo della MotoGP e con il suo apporto questo sport sta acquisendo sempre maggiore fama a livello internazionale. Il CEO della Dorna in questi anni ha sempre guardato molto agli interessi dei piloti e delle case motociclistiche.

Come riportato da “Motorsport.com”, trattando l’argomento Lorenzo, lo spagnolo ha così affermato: “Penso che Jorge debba prendere presto una decisione. Io vado molto d’accordo con lui, gli voglio bene, ma penso che debba pensare a cosa vuole fare della sua vita”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Ezpeleta: “Non mi piace vedere Jorge così”

Il CEO della Dorna ha poi proseguito: “Se il suo problema è che gli fa ancora molto male la schiena allora c’è ben poco da dire. Jorge deve cominciare a capire se può ritornare ad essere il vecchio Lorenzo che tutti noi conosciamo. Penso sia fondamentale per lui, ma anche per il campionato. A me non piace vedere un pilota forte come lui che chiude 19°”.

Infine Ezpeleta ha così concluso: “Non penso comunque che possa forzare sé stesso più di quanto non stia già facendo. Dopo quel brutto incidente ad Assen bisogna capire se sta bene o meno e deve considerare se smettere di correre o altro. A me rende triste vederlo così”.

Antonio Russo