Emma Marrone
Emma Marrone e la sua intervista a Le Iene FOTO screenshot

Ora Emma Marrone sta bene ma quanto vissuto per via della malattia l’ha condizionata per un certo periodo. Lei parla di come si è accorta di tutto.

Ospite speciale de ‘Le Iene’ per una intervista, Emma Marrone ha raccontato quel che ha vissuto negli ultimi due mesi. Per la cantante di origini salentine è stato un periodo intenso, nel bene e nel male. Il pensiero va naturalmente alla malattia che è insorta per la terza volta e l’ha portata a doversi sottoporre ad un necessario e niente affatto semplice intervento chirurgico. La neoplasia all’utero che si è presentata per due volte dal 2009 in avanti aveva fatto la sua minacciosa presenza anche adesso. La 34enne Emma Marrone però l’ha debellata una volta per tutte, ed ora sta tornando alla forma migliore. Nel frattempo già da diversi giorni sta girando l’Italia per incontrare i suoi tanti ammiratori e promuovere l’ultimo suo disco ‘Fortuna’, uscito lo scorso 25 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | parole che spiazzano | Sono tanto stanca | FOTO

Emma Marrone: “Ho scoperto la malattia durante un normale controllo”

Come ha scoperto la malattia Emma? “Attraverso una semplice visita di routine. Ora sto meglio, anche se ho una paura anche un pò logica di ricadere in certe situazioni e di stare ancora male. Quanto vissuto mi ha resa ipocondriaca, ma sono andata avanti con la voglia di vivere. Ho voluto parlare ella mia malattia già anni fa, per far capire alle persone quanto sia importante fare prevenzione. Già da mesi sapevo di cosa avrei dovuto affrontare, dopo una semplice visita di controllo. Da allora sono partite tante cose che mi hanno abbattuta, ma mi sono rimessa in piedi quanto prima. Quando lo scopri ti arrabbi e piangi, avverti paura ma non ti devi abbattare. La prima persona a sapere tutto è stata la mia agente, Francy. Poi l’ho detto ai miei genitori per telefono, da loro non ho sentito una parola in quel momento. Erano spiazzati. Ora tutto è cambiato, vivo tutto al 100%”. Poi si chiude con un divertente decalogo su come conquistare Emma.

LEGGI ANCHE –> Michael Douglas cancro | Io malato a causa dei miei rapporti orali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco #Emma a #LeIene 😍 Per guardare l’intervista completa andate sulle nostre stories ⬆

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv) in data: