La Panigale V4 allo stand Ducati ad Eicma 2019 (Foto Ducati)
La Panigale V4 allo stand Ducati ad Eicma 2019 (Foto Ducati)

Moto | Panigale e Streetfighter, Ducati presenta le sue novità a Eicma (VIDEO)

Uno degli stand più attesi di Eicma 2019, l’edizione numero 77, che ha aperto oggi (7 novembre) fino a domenica 10 alla fiera di Milano-Rho, era inevitabilmente quella della Ducati. Grande l’interesse per i tre modelli svelati in novità assoluta: a partire dalla supernaked Streetfighter V4, passando dalla bicilindrica supersportiva Panigale V2, fino alla Panigale V4 rinnovata per il 2020 con una serie di affinamenti.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Non mancano anche la nuova Scrambler Icon Dark, la Multistrada 1260 S Grand Tour (una versione speciale dedicata a chi viaggia veloce) e i due inediti concept Scrambler Motard e Desert X. Per il Diavel 1260 invece sono presenti due colorazioni inedite, Ducati Red e Dark Stealth. A concludere la proposta della Rossa di Borgo Panigale è la gamma completa di Ebike, che si arricchisce il prossimo anno di tre nuove proposte: la prima grande novità della Mig-Rr Limited Edition, la all mountain Mig-S e la trekking E-Scrambler.

Ecco la video intervista al direttore product marketing della Ducati, Giulio Malagoli, che presenta tutti i nuovi modelli portati dal marchio bolognese ad Eicma 2019.