Vieni da me gaffe
Vieni da me gaffe FOTO tuttomotoriweb

Caterina Balivo, l’ospite da Vieni da me in lacrime: “In crisi con mio marito, è finita”

 

Durante il programma Vieni Da Me ogni giorno vengono intervistati personaggi noti della televisione, e anche questa volta durante un’intervista c’è stata una confessione che ha spiazzato tutti.

 

Come ogni giorno Caterina Balivo è in onda con il suo programma Vieni da Me, nella puntata che è andata in onda ieri la conduttrice ha ospitato l’attrice Debora Caprioglio, la quale ha deciso di rilasciare una lunga intervista durante la rubrica “Domande al buio”. La donna ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio: in esclusiva ha parlato per la prima volta della sua rottura con Angelo Maresca.

 

Matrimonio da Caterina Balivo, la confessione del noto personaggio —> LEGGI QUI

“Da un annetto ci siamo lasciati, abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi” ha confessato, cercando di trattenere le lacrime. La confessione ha spiazzato tutti, soprattutto la conduttrice che non si aspettava questo sfogo. “È una storia che è finita: siamo molto legati, ma le nostre strade si sono divise con molta tranquillità e serenità. È sempre un dolore e un fallimento, anche se non è stata una chiusura mentale”.