test psicologico

Test psicologico scegli un tatuaggio tra quelli che vedi nella foto e scopri qual è il disturbo psicosomatico a cui sei più soggetto.

I tatuaggi sono sempre piì amati. Sono davvero tante le persone che scelgono di immortalare un momento importante della loro vita con un tatuaggio. Ogni tatoo ha un proprio significato e in questo test psicologico vi sveliamo quale disturbo psicosomatico si nasconde dietro un determinato tatuaggio e di cui potreste soffrire.

Test psicologico: sei tatuaggi svelano i disturbi psicosomatici di cui potreste soffrire

La nostra salute è influenzata sia da fattori eredetari, genetici, ma anche da fattoiri esterni. Virus e batteri provocano diverse malattie e in questo test vi sveliamo quale disturbo psicosomatico potrebbe colpirvi in base alla scelta di un tatuaggio.

Se scegliete il primo tatuaggio potreste soffrire di mal di testa ed eruzioni cutanee. chi sceglie questo tipo di tatuaggio ha paura di essere abbandonato e questi sono i sintomi che esprimono tale malessere.

Il tatoo numero due, invece, nasconde colite e colon irritabile: disturbi che colpiscono soprattutto le persone ansiose.

Il terzo tatuaggio nasconde la paura di fallire in ciò che si fa. Una sensazione che non abbandona mai il soggetto al punto da farlo soffrire di allergie.

La stitichezza e i problemi legati all’apparato digerente sono problemi che potrebbero riguardare le persone che hanno scelto il quarto tatuaggio. Potrebbe riguardare le persone troppo chiuse in se stesse e bisognose di tuffarsi in nuove esperienze.

Chi sceglie il quinto tatoo, invece, potrebbe soffrire di di diturbi al fegato. Questa scelta, inoltre, potrebbe indicare una persona fragile e insicura.

Infine, il sesto tatuaggio potrebbe indicare ad una persona stressata la necessità di prendersi una vacanza. Chi sceglie questo tatoo potrebbe soffrire di vertigini.

Si tratta, naturalmente, di un semplice test che, però,m potrebbe rivelare lati nascosti di voi stessi che non conoscevate.