Test psicologia
Test psicologia, la capacità di amare descritta da ciò che vediamo – foto dal web 

Test psicologia, l’immagine descrive la propria capacità di amare e il proprio atteggiamento in un rapporto, scoprine di più

Le illusioni ottiche che vediamo possono rivelare molto della nostra personalità. Con questo test, ad esempio, si può scoprire come ci poniamo all’interno di una relazione amorosa. Osservate l’immagine e scegliete, istintivamente, la prima cosa che vi balza all’occhio. In questo modo potrete scoprire qualcosa di più sul vostro modo di amare.

1- Ballerini
Aver visto per prima la coppia di ballerini danzanti, indica che si ha un modo di approcciarsi all’amore equilibrato, tendenzialmente positivo. C’è rispetto verso il partner, comprendendone il suo carattere e accettandone le differenze. Di solito, si vivono in questo modo relazioni felici, destinate a durare.

2- Alberi
Chi vede per prima cosa gli alberi è una persona onesta e idealista. Anche i momenti di difficoltà nella coppia sono viste come un’opportunità per crescere insieme, ma guai a dire bugie: intollerabili nel partner, il tradimento è imperdonabile e in tal caso la storia si chiude immediatamente.

3- Faccia di un uomo
Se l’immagine preponderante è quella del volto di un uomo, si cercano in una storia d’amore rassicurazione e stabilità, con un atteggiamento di solito piuttosto passivo. Il consiglio per queste persone sarebbe di essere maggiormente istintive ed indipendenti.