Piero Angela in ospedale: il ricovero dopo l’incidente

Piero Angela è stato ricoverato in ospedale per un problema ortopedico in seguito ad un incidente domestico: secondo alcune fonti il conduttore è stato ricoverato presso l’ospedale di Sant’Andrea di Roma. Un incidente domestico che avrebbe potuto avere delle gravi conseguenze, ma che per fortuna si è risolto per il meglio. I fan della famiglia Angela possono tirare un sospiro di sollievo.

I telespettatori sono davvero molto affezionati al divulgatore scientifico, per la sua voglia di far conoscere più cose possibili attraverso i suoi programmi: proprio qualche mese fa è tornato in televisione in prima serata con il suo SuperQuark, in occasione del 25esimo anniversario del programma. La stagione si è chiusa con grandi ascolti come sempre, anticipando l’arrivo di Ulisse Il Piacere Della Scoperta condotta dal figlio Alberto Angela.

Proprio lo scorso sabato li abbiamo visti insieme nello speciale dedicato all’approdo del primo uomo sulla luna: di tanto in tanto Piero compariva, parlando con suo figlio e raccontandogli quegli anni che lui ricorda con molta chiarezza. È stato un momento bellissimo tra padre e figlio che ha appassionato tantissimo i telespettatori: infatti, come sempre, il programma ha raggiunto il picco di ascolti.