MotoGP of Thailand - Race
MotoGP of Thailand – Race

MotoGP | I fratelli Marquez campioni del mondo: il programma dei festeggiamenti

Tutta Cervera è in festa per i fratelli Marquez che hanno conquistato entrambi il titolo nel Motomondiale: uno in MotoGP e l’altro in Moto2. I due hanno così ottenuto sin qui ben 10 corone iridate insieme, un risultato di grande prestigio e orgoglio soprattutto per i genitori di questi due grandi campioni.

I fratelli Marquez potrebbero presto infiammare anche la MotoGP. Alex, infatti, con molta probabilità raggiungerà il fratello maggiore dal 2021. Nel 2020, infatti, per lui ci sarà ancora un altro anno di Moto2 in cui si potrà confermare campione del mondo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Grande festa per i due Marquez

Intanto però Cervera si appresta a festeggiare i propri compaesani di spicco. La prima festa per i due è partita già in albergo a Sepang sino all’alba. Questo weekend a Cervera, invece, si terranno i veri festeggiamenti per i due proprio nella natia Cervera.

Per prima cosa ci sarà una conferenza stampa sabato alle 17 e poi alle 19 vi sarà una sfilata che coinvolgerà tutta la città. Infine, in Piazza Pio XII, nel centro di Cervera si svolgerà la parte conclusiva della festa. Il tutto verrà curato in maniera altamente professionale da parte dei due fan club dei fratelli Marquez. Per la stampa sarà inoltre possibile accreditarsi per l’evento.

Antonio Russo