Francesco Totti e Ilary Blasi pubblicano messaggi speciali e ricchi d’amore per il compleanno del Figlio Cristian e conquistano tutti, video.

Francesco Totti e Ilary Blasi emozionano tutti pubblicando dei messaggi davvero speciali in occasione del compleanno del figlio Cristian che oggi, mercoledì 6 novembre, compie 14 anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri d’amore per il figlio Cristian che compie 14 anni

Per Totti e Ilary Blasi, ma per tutta la famiglia Totti, oggi è davvero un giorno speciale. Cristian, il primogenito dell’ex calciatore e della conduttrice compie 14 anni. Sempre più simile, fisicamente al padre, Cristian è ormai un adolescente per il quale papà Francesco e mamma Ilary sognano un futuro sereno e felice.

“Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio”, ha scritto Totti ricevendo migliaia di messaggi di auguri sia da parte dei tifosi della Roma che da parte degli ex compagni di squadra come De Rossi, Aquilani e Pjanic.

Anche mamma Ilary non è stata da meno. La Blasi ha pubblicato una meravigliosa foto scattata in spiaggia in cui abbraccia, da dietro il suo primo figlio. “Con te sempre, ti amo”, ha scritto Ilary emozionando tutti i suoi fans. Parlando del futuro del figlio, Ilary Blasi, alla Gazzetta dello Sport, in un’intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato: “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so se poi sia così giusto”.

Genitori innamorati di Cristian, Chanel e Isabel, Totti e Ilary potrebbero anche decidere di allargare la famiglia con il quarto figlio che l’ex calciatore non ha mai nascosto di sognare come ha dichiarato a Maurizio Costanzo: «Cristian è stato il primo, è innamorato alla follia di me e della Roma. Gioca nei pulcini ed è un bambino incredibile. Chanel? La vedi ed è già donna. Isabel? Mi ha “levato” la vita, ha chiuso il cerchio. Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio. Cristian lo vorrebbe».