Emma Marrone malattia
Emma Marrone malattia FOTO instagram

Emma Marrone malattia: la cantante rivela che non è stato affatto facile dare la notizia alla mamma ed al papà: “Eravamo al telefono”.

Della sua malattia Emma Marrone ha parlato in lungo ed in largo nel corso dell’ultimo mese. La cantante salentina ha ammesso di avere provato tanto dolore, sia fisico che emotivo. E che l’idea di vedere soffrire migliaia di fans, gli amici e soprattutto la sua famiglia le dava il tormento. Se il peggio è passato è anche grazie alla determinazione della 34enne nata a Firenze da genitori pugliesi di voler vivere e gioire. Anche a ‘Le Iene’ Emma Marrone ha parlato della malattia vinta, spiegando in che modo sta vivendo questi suoi giorni. E come sappiamo, la trasmissione di Mediaset è molto sensibile a questo tema, visto che il lutto per la perdita della sua inviata, Nadia Toffa, è ancora vivo. Per quanto riguarda Emma, lei è tornata di nuovo a farsi vedere dopo l’intervento chirurgico subito all’incirca un mese fa. Tanti sono stati gli incontri con i fans per promuovere il suo ultimo disco ‘Fortuna’, da nord a sud.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | parole che spiazzano | Sono tanto stanca | FOTO

Emma Marrone malattia: “Che mazzata doverlo dire ai miei”

A ‘Le Iene’ Emma ha detto: “Aver scoperto il mio problema, grazie ad una classica visita di controllo, mi ha portata ad essere un po’ ipocondriaca. La prima volta che ho voluto parlare della mia malattia è stato tanti anni fa, ma l’ultima volta risale a poco fa. La reazione scoprendo il mio problema? Ti arrabbi e poi piangi. Mi ha destabilizzata un pò, ma poi l’ho affrontato e mi sono rimessa subito in piedi. Dirlo ai miei genitori non è stato semplice. Ero con loro al telefono, la prima alla quale l’ho detto è stata la mia collaboratrice Francesca, ma quando l’ho raccontato a mamma e papà per la prima volta in vita mia non li ho sentiti dire niente”. Poi si parla di cose più allegre. “Cosa deve fare un uomo per conquistarmi? Portarmi a cena, lui deve essere in giacca e cravatta, con il petto villoso ma non troppo. Ovvio che deve essere lui ad offrire. Dovessi pagare io il conto nessun problema, ma poi a mai più rivederci. Il primo bacio deve esserci subito, perché chissà se poi ci rivedremo ancora. A letto insieme subito? Se merita volentieri”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone imita Belen | “È Di Martino o De Martino?” | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco. Grazie alla mia famiglia @polydoritalia per il sostegno!! Grazie a @dardust @lucamattioni @elisatoffoli @andrea_ringo_rigonat @frenetico @orang3fsu e a tutti gli autori e i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco. Un bacio sul cuore a @vascorossi un grazie speciale a @marsonaudio Grazie a tutti gli amici di @friendsandpartners E alla mia @verocorno e @talofaro Grazie a chi come me ama FORTUNA! E a tutte le persone che mi hanno scelta❤️ Vi amo.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: