Diletta Leotta Daniele Scardina
Diletta Leotta Daniele Scardina

Il rapporto Diletta Leotta Daniele Scardina sembra procedere bene nonostante la distanza ed i tanti impegni. Lui parla della loro situazione attuale.

Il settimanale ‘Chi’ parla di Diletta Leotta e Daniele Scardina, da molto tempo ormai sulla cresta dell’onda. E più per motivazioni legate al gossip che gira attorno alla sua vita privata che per meriti professionali. Pur essendo molto apprezzata per la professionalità dimostrata davanti alle telecamere di DAZN, la 28enne siciliana fa parlare di sé per i flirt che le vengono attribuiti dopo la fine della lunga relazione avuta con l’alto dirigente Sky, Matteo Mammì. Prima il famoso mazzo di rose rosso ricevuto in estate da M.B. (Mario Balotelli? Marco Borriello?) poi altre voci relative a questo o quel pretendente. Fino ad arrivare a fatti più concreti con la presenza di Scardina al suo fianco. ‘King Toretto’ vive e si allena a Miami ma di recente è stato in Italia, dove ha vinto un match in quel di Milano.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fidanzato | A casa di lei poi escono divisi

Diletta Leotta Daniele Scardina, lui: “Non c’è una parola per definire il nostro rapporto”

Ed il coetaneo di Diletta Leotta (è più giovane di soli 8 mesi, n.d.r.), secondo ‘Chi’, ne ha approfittato per dormire a casa di lei. I due sarebbero usciti in momenti diversi dalla casa milanese di Diletta, per poi ritrovarsi a pranzo e passare assieme anche il sabato sera, dopo gli impegni lavorativi della catanese impegnata qualche settimana fa al ‘Meazza’. Proprio Scardina, a ‘Oggi’, parla invece direttamente del rapporto che ha con la Leotta. “Non abbiamo mai definito quello che c’è tra noi usando una parola precisa. Ci accontentiamo di ciò che proviamo. Tutti parlano di noi, per cui proviamo ad essere discreti. Sono tanti gli impegni che ci tengono occupati ma tentiamo di trovare un pò di spazio l’uno per l’altra. Quando arriverà il momento giusto saremo in grado di definire il rapporto che ci tiene legati”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sauna | lei senza niente e con aria sognante | VIDEO