Cristina Parodi bikini
Compleanno in bikini per Cristina Parodi FOTO instagram

Instagram Cristina Parodi bikini: compleanno ai Tropici per la giornalista, che festeggia un’età importante ma si esibisce in tutta la sua bellezza.

Fa a gara con la sorella Benedetta, Cristina Parodi. Ma vincono entrambe. L’ex conduttrice di ‘Verissimo’ prima dell’avvento di Silvia Toffanin ha compiuto 55 anni lo scorso 3 novembre. Per festeggiare si è regalata una bella vacanza a Santo Domingo, dove in realtà la moglie di Giorgio Gori (sindaco di Bergamo, n.d.r.) si è recata anche e sopratutto per motivi di lavoro, come lei stessa ha fatto sapere. “A testa in giù. Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia. Oggi ho festeggiato così un compleanno importante, sono 55, lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro. Che tra poco vi dirò”.

LEGGI ANCHE –> Cristina Parodi, lo scatto in costume è da applausi – FOTO

Cristina Parodi bikini: “Sono piena di energie”

E Cristina Parodi ha ricevuto complimenti a non finire per il fisico mostrato a dispetto dell’età. L’ex conduttrice di ‘Domenica In’, tra gli altri programmi che ne hanno arricchito il curriculum – anche se con scarsa fortuna – ha anche svelato il perché della scelta del colore del suo bikini. “Amo il giallo, mi trasmette tanta energia. E l’età che ho raggiunto è una età bella e che ne richiede tanta. Non sono più giovane e lo so, ma gli stimoli e la voglia di fare è ancora tanta. Perciò avanti tutta”. Il tutto senza dimenticare il marito Giorgio Gori, rimasto in Italia per via dei suoi tanti ed importanti impegni istituzionali.

LEGGI ANCHE –> Cristina Parodi, avete mai visto i figli? Bellissimi come la mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A testa in giù . Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia . Oggi ho festeggiato così un compleanno importante , sono 55 , lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro . Che tra poco vi dirò . Il giallo e’ un colore che amo e che mi riempie di energia . E questa e’ un’età bella , non più giovane certo , ma piena di stimoli e voglia di fare . E allora avanti tutta . Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità . Vi voglio bene #fieradeimiei55 #vacanzina #rosifammidadrone 💛 @rosi_geraci @giorgiogori1

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok e’ ufficiale. Non sono capace di farmi i selfie #hoaltrequalita #vacanzina #buonweekendatutti

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data: