Claudia Galanti figlia morta
Claudia Galanti figlia morta FOTO instagram

Vicenda Claudia Galanti figlia morta, la modella paraguaiana ammette: “Sbagliai a rifiutare l’autopsia, il pensiero di Indila mi tormenta e ho dei dubbi sulla sua scomparsa”.

Cinque anni fa la modella Claudia Galanti assistette alla morte della figlia. La piccola Indila Carolina Sky venne trovata nella sua culla ormai priva di vita, a 9 mesi. Morì nel sonno mentre si trovava con il papà Arnaud Mimran e la sua nuova compagna. La Galanti, 38 anni, ritorna a parlare di quel tragico evento svelando di aver compiuto quello che a suo dire si è rivelato essere uno sbaglio. “Dissi di no allo svolgimento dell’autopsia”. Ed ora questo suo rifiuto si è trasformato in un rimpianto per non avere approfondito le cause del decesso di Indila. Claudia Galanti quando seppe della figlia morta si era lasciata da circa 4 mesi con Mimran, dal quale ha avuto altri due figli. Liam Elijah il 3 aprile 2011 e la piccola Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012. L’ultimogenita Indila venne invece al mondo il 21 marzo 2014, per morire appena il 3 dicembre dello stesso anno. Soffocata nel sonno, sembra per colpa di un batterio.

LEGGI ANCHE –> Cristina Parodi | bikini fantastico e sorprendente per il compleanno | Che angelo FOTO

Claudia Galanti figlia morta, la modella si era lasciata andare dopo il tragico evento

Di questo la paraguaiana ne ha parlato a ‘Seconda Vita’, su Real Time. “Oggi ho capito che quello fu un errore da parte mia. Qualcosa sul decesso di mia figlia non mi è chiaro e questo pensiero mi tormenta sempre, ogni notte specialmente. In seguito ho preso farmaci in grosse quantità, anche 7-8 pillole al giorno. Pensavo che sarei impazzita e per un periodo non parlavo più. La cucina e soprattutto l’amore per i miei figli mi hanno fatto rialzare dal letto. Ma penso sempre ad Indila”. Sul suo ex compagno dice: “Adesso è in carcere. In Francia sono molto nota ma ora mi conoscono come ‘Claudia Galanti, la ex di un detenuto’. Devo camminare per Parigi, dove vivo con i miei figli, con lo sguardo abbassato”.

LEGGI ANCHE –> Madre uccide figli | poi si spara | pochi giorni fa aveva divorziato