Antonella Elia si sposa a 56 anni: ecco chi è il fidanzato Pietro Delle Piane con cui fa coppia fissa ormai da un anno, video.

Antonella Elia si sposa. Ad annunciarlo è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, pubblica le foto della proposta di matrimonio ricevuta dall’attrice e conduttrice, ma chi è il futuro marito dell’ex valletta di Mike Bongiorno? Andiamo a scoprire tutto.

Pietro Delle Piane: ecco chi è il futuro marito di Antonella Elia

Il fidanzato e futuro marito di Antonella Elia si chiama Pietro Delle Piane. Classe 1974, è originario di Cosenza e lavora come attore e doppiatore. Ha frequentato la scuola di dizione e recitazione di Fioretta Mari, debuttando nei più grandi teatri italiani. Ha lavorato con grandi attori e registi, da Nino Manfredi a Giancarlo Giannini, fino a Diego Abatantuono, Franco Nero, Gerard Depardieu e Ricky Tognazzi, Valeria Bruni Tedeschi, Mimmo Calopresti, Claudio Bonivento, Gabriele Salvatores, Alexis Sweet, Marco Visalberghi, Stelvio Massi ed Enrico Oldoini.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono fidanzati e inseparabili da un anno, da quando si sono conosciuti grazie a degli amici. Sul proprio profilo Instagram, l’attore pubblica spesso foto in cui è insieme alla fidanzata a cui, secondo quanto scrive il settimanale Chi, avrebbe fatto la fatidica proposta di matrimonio durante una cena romantica in un ristorante di Roma, nel pressi di Fontana di Trevi. Nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la Elia sorride mentre Pietro le mette l’anello.

La data del matrimonio ancora non c’è, ma la cerimonia potrebbe essere celebrata in estate, dopo gli impegni professionali di Antonella che tornerà in tv con La repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti, in onda dal 27 novembre e con il Grande Fratello Vip 2020 di cui dovrebbe già essere, salvo clamorosi colpi di scena, una concorrente ufficiale.