Michelle Hunziker trussardi lite
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker, sposata con Tomaso Trussardi, svela i retroscena del suo matrimonio svelando di averlo fatto per la figlia Aurora.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una delle coppie più belle affiatate del mondo dello spettacolo. Accanto al rampollo della famiglia Trussardi, Michelle ha ritrovato la fiducia negli uomini al punto da essersi sposata per la seconda volta mettendo al mondo altre due figlie. In un’intervista, Michelle ha rivelato cosa l’ha spinta davvero a sposare Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker: “ho sposato Tomaso Trussardi per mia figlia Aurora”

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nonostante i rumors su continue crisi, procede a gonfie vele. Innamorati e uniti, i due si godono ogni momento che trascorrono con le figlie Sole e Celeste a cui vorrebbero regalare anche un fratellino. Inizialmente, però, la showgirl non aveva alcuna intenzione di tuffarsi nuovamente in una storia d’amore. Tuttavia, decise di farlo per amore della figlia Aurora.

“È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più a vedermi single e iniziava a non più uscire per non farmi stare da sola”, ha dichiarato Michelle in un’intervista.

“Quando le ho detto che lo stavo frequentando l’ha subito cercato su google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tomaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento”,ha aggiunto la Hunziker.

Michelle, recentemente, è stata immortalata al parco con il marito Tomaso Trussardi mentre litigvano. Sul rapporto con il marito, la showgirl svela che, anche a lei e a Tomaso capita di litagare come accade a tutte le coppie. “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra. I cuoricini non bastano se non costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, la fatica…”, ha aggiunto Michelle che, oggi, è anche felice della storia d’amore che la figlia Aurora Ramazzotti vive con il fidanzato Goffredo.