Laura Pausini Instagram
Laura Pausini Instagram FOTO instagram

Dimenticate la Laura Pausini dal caschetto scuro. La cantante cambia look e stupisce tutti: eccola biopnda, magrissima e bellissima.

Nel corso degli anni, Laura Pausini ha conquistato il mondo non solo con la sua straordinaria voce, ma anche con il suo stile semplice ed elegante al tempo stesso. Laura, pur avendo collezionato un successo dopo l’altro, ha sempre cercato di non stravolgere la sua immagine sfoggiando sempre dei capelli scuri con tagli di una lunghezza media. Stavolta, però, l’artista ha deciso di stupire tutti sfoggiando un nuovo look.

Il nuovo look di Laura Pausini conquista tutti: “ti stanno bene i capelli così”

Amatissima in tutto il mondo, ammirata da fans e addetti ai lavori, Laura Pausini che è riuscita a formarsi una famiglia tutta sua con il compagno Paolo e la figlia Paola, è sempre rimasta legata alla sua famiglia d’origine. La cantante, così, ha dedicato un post alla sorella Silvia per augurarle buon onomastico.

La Pausini, oltre ad aver dichiarato quanto sia fortunata nell’avere una sorella sulla quale poter contare sempre, in ogni occasione e in ogni momento della sua vita, ha sfoggiato anche un nuovo colore di capelli ricevendo i complimenti dei fans che stanno apprezzando il suo nuovo look.

“Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno”, ha scritto Laura nella didascalia che accompagna la foto in cui è insieme alla sorella Silvia.

I commenti dei fans sul nuovo look della cantante non si sono fatti attendere: “come siete belle. Ti stanno bene i capelli così”, “ma che meraviglia questi capelli più chiari”, “Siete due splendide sorelle, complimenti ad entrambe 🌹🌹 P.s. Laura bella, stai una favola con questo nuovo colore”, £Hai cambiato colore ai capelli ? Trovo che sia bellissimo !!! Ti sta proprio bene ! Adoro il contrasto tra la radice e le punte”, scrivono i fans.

Visualizza questo post su Instagram

Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno. Una hermana es la que te da su paraguas en la tormenta y después te acompaña a ver el arcoíris. A sister is the one who gives you the umbrella in the storm and then she come with you to see the rainbow. Uma irmã é quem lhe dá seu guarda-chuva na tempestade e depois o acompanha pra ver o arco-íris. Une sœur est celle qui vous donne le parapluie dans la tempête et vous emmène ensuite voir l’arc en ciel. (Karen Brown) Photo: @paolocartaofficial #Sorelle#Sisters #Hermanas #Love #Autunno Oggi #SantaSilvia – Buon onomastico!

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: