
F1 | Hamilton: “Leclerc è il futuro, ecco cosa spero per Vettel”
Lewis Hamilton domenica ha conquistato quello che per lui è il suo 6° Mondiale. Un risultato di grande prestigio per l’inglese che insegue sempre più da vicino il record di Michael Schumacher di 7 Mondiali che lo renderebbe il pilota più titolato di sempre nella storia della F1.
In questi anni, grande avversario di Hamilton è stato Sebastian Vettel, che a parte qualche screzio tre anni fa, ha sempre dimostrato grande correttezza nei confronti del britannico, tanto che anche domenica, dopo la conquista del titolo, è andato a fare le congratulazioni all’inglese.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Hamilton contento per Vettel
Come riportato da “Speedweek”, Lewis Hamilton ha così affermato: “Seb è un bravo ragazzo. Ci sono sempre state differenze tra di noi, ma abbiamo trovato una base per capirci. Non sono certo il tesoro di tutti e non mi importa. Ognuno di noi va per la propria strada. Si tratta di accettare queste differenze”.
Infine il pilota della Mercedes ha così concluso: “Sono contento che Seb abbiamo ritrovato le sue forze perché ha dovuto sopportare fasi difficili di recente. Sicuramente Charles Leclerc è il futuro di questo sport, ma Seb è tornato nelle ultime gare. Spero che continuerà”.
Antonio Russo