Black Friday 2019
Black Friday 2019 alle porte con tante offerte sul web e non FOTO tuttomotoriweb

Il Black Friday 2019 non è affatto distante ed in molti stanno già dando la caccia alle opportunità da non mancare sia sul web che nei negozi.

Novembre è sinonimo di spese da Natale anticipato, ed il Black Friday 2019 non farà eccezione. Come da tradizione che dura ormai da diversi anni, il penultimo mese dell’anno riserva in calendario un giorno in cui darsi alla pazza gioia per l’acquisto di praticamente qualunque articolo. In ogni categoria i negozi virtuali e non di qualsiasi latitudine al mondo forniscono una scontistica della quale non è pensabile rinunciare. Come sempre, la categoria più gettonata è quella dell’elettronica e dei suoi annessi. L’appuntamento è per il 29 novembre prossimo, anche se in tempi recenti gli sconti fantastici permangono ormai anche qualche giorno prima e qualche giorno dopo l’evento. In alcuni casi la situazione permane addirittura per una intera settimana a precedere od a succedere alla fatidica data. E non c’è alcun dubbio che sarà così anche per quanto riguarda il Black Friday 2019.

Black Friday 2019, le categorie più consultate per gli acquisti

Domineranno la classifica degli affari imperdibili da portare a termine i soliti smartphone, anche di ultimissima generazione. Assieme anche a console di gioco come Nintendo Switch, Sony PlayStation e Microsoft X-Box One nelle sue due versioni X e S. Molto ricercati sono anche gli elettrodomestici quali robot da cucina, aspirapolvere e frigoriferi, i televisori, poi smartwatch, macchine fotografiche ed anche scarpe ed altri capi di abbigliamento. Particolarmente ambiti risultano anche orologi sportivi e tablet, oltre alle casse altoparlanti. Per tutti questi prodotti, le ricerche inerenti effettuate su google sono aumentate di quasi il 50% nelle settimane immediatamente precedenti e successive al Black Friday del 2018, quando ci fu un vero e proprio record di spesa per l’Italia. Lo riporta Idealo. E certamente il trend per quest’anno sarà lo stesso.