Test personalità: la prima cosa che vedi rivela chi sei

I test della personalità si basano su immagine che vanno decifrate e da qui si può cogliere qualche aspetto della nostra mente che in quotidiane circostanze è difficile notare. Nella foto di oggi è possibile notare quattro versioni: una mela, due volti di profilo, il profilo di un uomo il profilo di una donna. E voi cosa avete notato come prima cosa?

 

Test quanti cavalli riesci a contare? –> LEGGI QUI

 

Se hai notato una mela, allora hai una mente elastica e pronta a tutto. Sei una persona vispa, fantasiosa e in grado di abbandonarsi al mondo dei sogni. Gli imprevisti non ti fanno paura e sei sempre pronto ad affrontarli e a superarli. Sei un sognatore e positivo per natura, vedi sempre il bicchiere mezzo pieno e sei una persona piuttosto ottimista.

Se hai notato due volti di profilo, sei una persona socievole e solare, ami stare tra la gente e sei sempre pronto a metterti in gioco. Ci sono davvero poche cose che ti spaventano e tra queste c’è la solitudine: non ti piace stare solo, vuoi sempre stare con qualcuno e questo ti rende particolarmente vulnerabile.

Se hai notato il profilo di un uomo, sei una persona estremamente riflessiva e spesso succube delle proprie emozioni. Sei una persona tranquilla e razionale e trovi sempre una soluzione ai problemi, sai gestire più situazioni e sei un grande organizzatore. Sei un buon confidente e un punto di riferimento per molti.

Se hai notato il profilo di una donna, sei una persona molto empatica. Hai un lato femminile estremamente sviluppato che ti porta a prenderti cura degli altri e di chi ne ha più bisogno. Sei una persona altruista e socievole e le persone che frequenti amano averti accanto e passare serate in tua compagnia.