Il test della personalità basato sui fiori
Il test della personalità basato sui fiori FOTO tuttomotoriweb

Il test della personalità basato sui fiori ci indica i tratti caratteristici della nostra personalità. Ciascuno presenta delle peculiarità ben precise.

Che tipo di fiore sei? Come già ampiamente detto più volte, i test della personalità si basano su tanti aspetti da sottoporre a noi. E questo non solo per diletto e divertimento, ma anche con il preciso scopo di studiare la nostra psiche e le nostre capacità di percezione. Qui nello specifico sono raffigurati sei tipi di fiore. Ognuno simboleggia una certa gamma di caratteristiche, pregi e difetti. Quale scegliete voi? La vostra scelta sarà in grado di tracciare quello che è un vostro profilo alquanto fedele.

LEGGI ANCHE –> Test psicologici | Cosa vedi in questa immagine ti dice chi sei FOTO

Test della personalità, il fiore che vi dice che persone siete

1) Il fiore di chi ama stare con gli altri ed accetta le critiche costruttive. Con voi è facile entrare in sintonia ed empatia.
2) Questa è la scelta di chi è sicuro di sé e mette sé stesso al di sopra di tutto e tutti. Per chi ama essere al centro della scena.
3) La scelta di chi sa essere coscienzioso e conosce i limiti sia di sé stesso che degli altri. Di solito chi propende per questo fiore non ostenta ma agisce sotto voce, in maniera intelligente.
4) Qui siamo nel campo dei narcisisti, ancora più che nella seconda opzione. Non esiste nessun altro se non noi stessi, ed assecondiamo solo chi esalta il nostro ego.
5) Al contrario questo è il fiore che indica semplicità ed umiltà. E ce ne vorrebbero di più di persone così.
6) Chi ha scelto questo fiore a volte agisce di impulso e senza soppesare bene tutti gli elementi in gioco. Rappresenta l’istinto a scapito della ragione, ma anche la generosità.

LEGGI ANCHE –> Test personalità: la prima cosa che vedi rivela chi sei