Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Lutto per Cristiano Ronaldo: il parrucchiere del campione portoghese e di tante altre star è stato ucciso a coltellate. Ecco cos’è successo.

Lutto per Cristiano Ronaldo che ha detto addio al suo parrucchiere di fiducia. E’ stato, infatti, ucciso a coltellate Ricardo Marques Ferreira il cui corpo è stato ritrovato in una pozza di sangue in una stanza d’albergo di Zurigo.

Lutto per Cristiano Ronaldo: ucciso il parrucchiere

Il parrucchiere, nato a Madeir, la stessa isola in cui è nato e cresciuto lo stesso Ronaldo, è stato ucciso a Zurigo. A trovare il corpo, in una pozza di sengue, è stata la donna delle pulizie che ha parlato di “scenario macabro. C’era sangue dappertutto e tanta puzza di alcol”. Ricardo Marques Ferreira è stato ucciso a coltellate e, secondo i media del posto, sarebbe già stato fermato un sospettato.

Secondo gli inquirenti, ad uccidere il parrucchiere del campione portoghese della Juventus potrebbe essere stato un uomo brasiliano di 39 anni. Nel corso della sua carriera da hait stylist, la vittima, oltre ad aver curato il look di Ronaldo anche nel 2015, quando indossava ancora la maglia del Real Madrid. Il parrucchiere si è preso cura anche della bellezza di tantissime altre star