Sposi morti incidente
Due sposi morti incidente Bologna Padova FOTO tuttomotoriweb

Due sposi morti in incidente drammatico: Anna e Daniele perdono la vita in modo orribile, con loro muore anche la piccola Diletta nata soltanto a maggio.

Una coppia di sposi morti in seguito ad un drammatico incidente stradale. È quanto avvenuto sulla Autostrada A13 Bologna-Padova, quando il loro vecchio camper è rimasto coinvolto in una tremenda carambola. Le vittime sono Daniele Minati ed Anna Pieropan, di rispettivamente 32 e 29 anni. Ed a rendere ancora più drammatico questo triste evento c’è anche la morte della loro bimba nata appena 5 mesi fa, Diletta. Tutti loro erano originari di Schio, in provincia di Vicenza. L’incidente ha causato anche cinque feriti in totale, con un ricovero in ospedale per tre di essi. Nessuno versa però in condizioni preoccupanti. Il fatto ha avuto luogo poco dopo mezzanotte, quando una Ford Fiesta ha urtato il camper con a bordo la neonata ed i due sposi morti pochi secondi dopo. Il loro mezzo ha urtato le barriere in cemento che dividono le due carreggiate per poi ribaltarsi. Proprio in quel momento arrivava un pullman con a bordo 50 giovani tutti di Pordenone, reduci dal Lucca Comics e Games, che ha ulteriormente colpito il camper.

LEGGI ANCHE –> Traffico sulle Autostrade italiane: incidente sulla A11 Firenze-Pisa Nord

Sposi morti incidente, due indagati per omicidio stradale

Pochi minuti dopo sono scattati i soccorsi, con l’arrivo della Polizia Stradale di Altedo che ha svolto i rilievi del caso. Gli stessi agenti hanno denunciato i conducenti sia della Fiesta che del pullman per omicidio stradale, sospendendo loro la patente. Si tratta rispettivamente di un giovane di 19 anni, che aveva ottenuto l’idoneità alla guida da poco, e di un 53enne di nazionalità serba, regolarmente residente in Italia. Tra l’altro entrambi figurano tra i feriti di questo incidente. Sottoposti ad alcoltest in ospedale, entrambi sono risultati però negativi all’assunzione eventuale di alcolici o di sostanze stupefacenti. Tra i soccorritori figurano anche i vigili del fuoco, con quattro squadre, e membri della direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso per tutta la notte, aprendo solamente stamattina presto.

LEGGI ANCHE –> Incidente mortale: Federica muore così a soli 23 anni

incidente muore giovane
Cosa resta dopo l’incidente di stanotte nel Bresciano – FOTO: tuttomotoriweb