Traffico in autostrada (iStock)

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (1 novembre 2019) aggiornato alle ore 09:30.

Venerdì 1° novembre si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Situazione autostradale aggiornata alle ore 09:30

Milano

A4 Torino-Brescia  (Km 138.3 – direzione: Trieste) Coda alla barriera di Milano est.

A9 Lainate-Svizzera  (Km 41.63 – direzione: Svizzera) Coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per attraversamento Dogana Svizzera.

A4 Milano-Padova  (Km 217.7 – direzione: Trieste) Code a tratti tra Dalmine e Bivio A4/A21 Torino-Brescia.

Parma

A1 Milano-Bologna  (Km 90.4 – direzione: Napoli) Code a tratti tra Bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Fidenza.

Bologna

Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio (Km 0 – direzione: Autostrada milano-napoli) Coda tra Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA e Bivio Racc. BO Casalecchio/A1 MI-NA.

Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio  (Km 0.8 – entrambe le direzioni) Coda in entrata a Bologna Casalecchio.

Firenze

A1 Bologna-Firenze  (Km 272 – direzione: Napoli) Code a tratti tra Aglio KM 255 e Calenzano.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, tra Prato est e Pistoia verso Pisa, il traffico è bloccato con 6 km di coda in aumento per un incidente tra 4 auto di cui una ribaltata all’altezza del km 19.

A11 Firenze-Pisa nord  (Km 53 – direzione: Pisa) Coda di 3 km tra Altopascio e Capannori per incidente.

A11 Firenze-Pisa nord  (Km 66 – direzione: Pisa) Coda in uscita a Lucca est provenendo da Firenze per Fiera.

Frosinone

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di ripristino da un incidente avvenuto nel corso della nottata, nel quale un camion che trasportava casse di olive ha urtato lo spartitraffico, disperdendo il carico su entrambe le carreggiate ci sono 10 km di coda in direzione Napoli tra Anagni e Ceprano e 4 km verso Roma tra Ceprano e Frosinone. Il traffico in direzione Napoli scorre su due corsie mentre in direzione Roma su una.

Napoli

Tangenziale Napoli  (entrambe le direzioni) L’uscita di Doganella è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 01/11/2019 per manifestazione. Uscita consigliata provenendo da Pozzuoli: Capodichino Svincolo. Uscita consigliata provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino: Secondigliano-Aeroporto.