uomo figlia amante
(foto dal web)

Nella provincia di Lecce, durante la notte di Halloween, una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Gravi gli altri giovani occupanti del veicolo schiantatosi contro un muro.

Sangue sulle strade del Salento nella notte di Halloween. Una giovane ragazza di 18 anni è morta in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 275, nel tratto tra Alessano e Lucugnano, in provincia di Lecce, poco dopo la mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava, insieme alla sorella ed una coppia a bordo di un’auto che improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento si è schiantata contro un muro. Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per la 18enne. Gli altri tre occupanti del veicolo sono stati trasportati d’urgenza in ospedale e sarebbero tutti in gravi condizioni.

Lecce, tragico incidente nella notte di Halloween: morta una ragazza 18enne, gravi altre tre giovani

Un morto e tre feriti, questo il bilancio di un incidente stradale che ha trasformato una serata di festa, quella in occasione di Halloween, in un dramma. L’impatto si è verificato durante la notte scorsa, tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, sulla strada statale 275 nel tratto tra Alessano e Lucugnano, in provincia di Lecce. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Leggo, la vittima, Siria Fanciullo ragazza 18enne di Presicce Acquarica (Lecce), si trovava a bordo di un’auto, una Renault Clio, che, per cause ancora in fase d’accertamento si è schiantata violentemente contro il muro di un’azienda, la Ferramenta Bennardi. A bordo dell’utilitaria si trovavano anche un ragazzo 27enne, con la propriza fidanzata, e la sorella della 18enne. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza, morta a causa delle gravi ferite riportate. Gli altri tre occupanti del veicolo sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove ora sarebbero ricoverati in gravi condizioni. Intervenuti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Tricase che adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica del terribile impatto mortale. Sarebbero risultati negativi gli esami tossicologici e l’alcol test sul conducente 27enne.

Leggi anche —> Fulmine cade vicino stazione di servizio creando una buca di alcuni metri – FOTO